Inviato da:
2001815@aruba.it
04/01/2011 12.29
Alcuni dettagli del sistema SPIDER per la BMW GS 1200
(in senso orario: l'ammortizzatore posteriore,
sensore di posizione e cablaggio,
installazione della centralina di controllo,
ammortizzatore posteriore e giroscopio,
ammortizzatore anteriore con serbatoio esterno )
In basso i primi test di guida
della BMW GS con SPIDER
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0855.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0863.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0857.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0894.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0856.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0884.jpg) |
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0920.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0933.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0918.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0916.jpg)
|
![](/Portals/0/Immagini/SPIDER/xBMW GS/Red/_DSC0947.jpg)
|
|
Tags: